ULTIME NEWS
Home > Calciomercato > La Juve piomba su Dybala e Cavani, i tifosi sognano
La Juve piomba su Dybala e Cavani, i tifosi sognano

La Juve piomba su Dybala e Cavani, i tifosi sognano

Per il Matador raggiunto l’accordo mentre per l’argentino del Palermo si prova a stringere. Il tutto ruota comunque su cosa farà Carlitos Tevez, col quale il Boca da tempo sostiene di avere già trovato un intesa di massima. In tal caso, ecco che i primi due potrebbero sbarcare insieme a Torino.

Una cosa sembra essere certa: la Juve il prossimo anno rivoluzionerà l’attacco. Nellle ultime ore in cui sembra ormai fatta per Edinson Cavani, ecco giungere la notizia che Paulo Dybala è sempre più vicino ai campioni d’Italia.

Si profila una stupefacente doppietta in attacco, anche se in realtà, oltre a Carlitos Tevez, tutto dipenderà da Paul Pogba.

Ieri ai microfoni di Tyc Sports ha parlato proprio il presidente del Boca, Daniel Angelici: “Siamo vicini a concretizzare il ritorno di Tevez, manca poco. Ma è anche vero che ha un contratto con la Juve. Lui sa che il Boca è pronto ad accoglierlo, quindi è necessario che risolva la questione con i bianconeri”. Ecco quanto dichiarato dal numero uno del team argentino.

Quindi la “palla” passa ora all’affare Paul Pogba. Proprio il Psg è tra i club interessati al giovane centrocampista della Francia ed ecco che all’orizzonte uno scambio (con soldi) per Cavani sembra essere la cosa più logica.

Il club francese valuta l’uruguaiano 55 milioni di euro, anche se l’accordo raggiunto tra le parti è di circa 45 milioni di euro. A questa cifra, il Matador lascerà Parigi per Torino.

Marotta e company però vorrebbero lasciare fuori dal discorso, almeno per il momento, Paul Pogba, in modo da poter liberamente vendere il francese al miglior offerente e ricavare il più possibile, dato che sulle sue tracce ci sono anche importanti club come Barcellona, Real Madrid e le due squadre di Manchester.

Diverse pertanto ad oggi le strade percorribili, con la Juventus che ha comunque deciso: vuole un attacco formato da top player il prossimo anno, sia che Tevez rimanga o lasci Torino.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*