ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Juventus-Lazio: analisi match, news e formazioni
Juventus-Lazio: analisi match, news e formazioni

Juventus-Lazio: analisi match, news e formazioni

Questa sera alle ore 20.45 in programma allo Juventus Stadium, l’importante match tra la prima e la seconda della classifica di Serie A, Juventus-Lazio.

Si tratta del secondo anticipo valido per la trentunesima giornata di Serie A, ed a dirigere l’incontro sarà l’arbitro Rizzoli.

Ci si attende una bella e emozionante sfida tra la Juventus di Massimiliano Allegri e la Lazio di Stefano Pioli. La prima contro la seconda ma con i bianconeri che in caso di vittoria o pareggio sarebbero vicinissimi alla conquista del quarto scudetto consecutivo.

Di fronte una Lazio che attualmente è la squadra più in forma del campionato e finalista di Coppa Italia (a giugno la contenderà proprio a bianconeri).

Juventus-Lazio sarà trasmessa in diretta sui canali Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1 e su Mediaset Premium Calcio e Mediaset Premium Calcio HD.

In casa Juventus la formazione è praticamente fatta per mister Max Allegri. In porta Buffon, difesa formata da Padoin, Bonucci, Barzagli ed Evra. In mezzo al campo spazio a Vidal, Pirlo e Sturaro, Pereyra sulla trequarti mentre in attacco Tevez e Llorente (o Matri).

Nella Lazio recupera Marchetti, mentre a causa di infortunati e squalificati in difesa la coppia centrale dovrebbe essere composta da Cana e Mauricio, con Basta e Braafheid ad agire sulle fasce.  A centrocampo spazio a Lulic, Cataldi e Biglia mentre in attacco il tridente intoccabile formato dal tedesco Klose, Candreva e il brasiliano Felipe Anderson.

Ecco di seguito indicate le probabili formazioni di Juventus-Lazio:

JUVENTUS:  Buffon;  Padoin,  Barzagli,  Bonucci,  Evra;  Vidal,  Pirlo,  Sturaro;  Pereyra;  Tevez,  Llorente. All. Allegri.
A disp.:  Storari,  Rubinho,  Chiellini,  Marrone,  De Ceglie,  Lichtsteiner,  Marchisio,  Pepe, 11 Coman,  Morata,  Matri.

LAZIO:  Marchetti;  Basta,  Cana,  Mauricio,  Braahfeid;  Cataldi,  Biglia,  Lulic;  Candreva,  Klose,  F. Anderson. All. Pioli.
A disp.:  Berisha,  Strakosha,  Ciani,  Pereirinha,  Onazi,  Ledesma,  Ederson,  Mauri,  Keita,  Perea.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*