ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Champions League > Monaco-Juventus: presentazione match e ultime dal campo
Monaco-Juventus: presentazione match e ultime dal campo

Monaco-Juventus: presentazione match e ultime dal campo

Questa sera mercoledì 22 aprile un grande appuntamento per la Juventus che scenderà in campo per il ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Monaco.

Allo Stade Louis II nel Principato di Monaco, il  calcio d’inizio è previsto per le ore 20:45, un match diretto dall’arbitro scozzese William Collum.

Juventus che la scorsa settimana ha vinto la gara d’andata a Torino con il punteggio di 1-0 e gol di Arturo Vidal su calcio di rigore. Tante le speranze di qualificazione alle semifinali per i bianconeri anche se non bisogna commettere l’errore di sottovalutare l’avversario.

Tra i giocatori da osservare con molta attenzione nelle file dei francesi il bulgaro Dimitar Berbatov. Per lui 15 gol in Champions League e tanta esperienza. Partirà però dalla panchina.

Il match di Champions League tra Monaco e Juventus sarà trasmesso in diretta tv da Mediaset su Canale 5 alle ore 20:45 con telecronaca di Sandro Piccinini e il commento tecnico di Antonio Di Gennaro.

Per quanto riguarda le probabili formazioni in casa del Monaco, il tecnico portoghese Leonardo Jardim schiererà tra i pali il croato Subasic con la difesa formata da Fabinho, Kurzawa, Ricardo Carvalho e Abdennour. In mezzo al campo i francesi Kondogbia e Toulalan e il portoghese Moutinho. In avanti il trio formato dal giovane Martial, Bernardo Silva e Ferreira-Carrasco.

Nella Juventus il tecnico Massimiliano Allegri dovrebbe recuperare Arturo Vidal dopo la tonsillite dei giorni scorsi. A fianco del cileno, in mezzo al campo Pirlo e Marchisio mentre sugli esterni Lichtsteiner ed Evra.  Difesa formata da Barzagli, Bonucci e Chiellini , con l’attacco composto da Tevez e Morata. In porta, naturalmente, Gigi Buffon.

Ecco di seguito le probabili formazioni di Monaco-Juventus:

Monaco (4-3-3): 1 Subasic; 2 Fabinho, 6 Ricardo Carvalho, 5 Abdennour, 3 Kurzawa; 22 Kondogbia, 28 Toulalan, 8 Moutinho; 15 Bernardo Silva, 23 Martial, 17 Ferreira-Carrasco

Juventus (3-5-2): 1 Buffon; 15 Barzagli, 19 Bonucci, 3 Chiellini; 26 Lichtsteiner, 23 Vidal, 21 Pirlo, 8 Marchisio, 33 Evra; 9 Morata, 10 Tevez

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*