ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Inter-Roma: Totti dal 1° minuto, news e formazioni

Inter-Roma: Totti dal 1° minuto, news e formazioni

Si attende un grande match questa sera alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro. In campo i padroni di casa dell‘Inter e la Roma, match valido per la 32esima giornata del campionato di Serie A 2014-2015.

Due gli squalificati, uno per parte. L’Inter dovrà rinunciare a Gary Medel, il tecnico Rudi Garcia al centrale di difesa Davide Astori.

L’Inter di Roberto Mancini e la Roma di Rudi Garcia arrivano a questo incontro non sicuramente nella migliore condizione possibile. La formazione nerazzurra, in caso di vittoria, punterebbe a una qualificazione in extremis in Europa League, mentre per i giallorossi fare punti significherebbe non perdere contatto con il secondo posto.

Inter-Roma sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1 e  sui canali del digitale terrestre (Mediaset Premium Calcio e Mediaset Premium Calcio HD).

Per quanto riguarda la probabile formazione dei nerazzurri, in porta Handanovic, con una difesa formata da Ranocchia e Vidic al centro e Juan Jesus e D’Ambrosio sulle corsie esterne. A centrocampo spazio a Brozovic, Kovacic e Gnoukouri. Hernanes in trequarti e davanti le punte Icardi e Palacio.

In casa Roma, Rudi Garcia recupera Pjanic e Gervinho, anche se ancora non è certo il loro impiego dall’inizio. In avanti pertanto il tridente formato da  Totti, Iturbe e Ljajic, in mezzo al campo spazio a Nainggolan, De Rossi e Keita, e in difesa, davanti a De Sanctis, Yanga-Mbiwa, Manolas, Holebas e Florenzi.

Ecco di seguito le probabili formazioni di Inter-Roma:

INTER (4-3-1-2):  Handanovic;  D’Ambrosio,  Ranocchia,  Vidic,  Juan Jesus;  Kovacic,  Gnoukouri,  Brozovic;  Hernanes;  Icardi,  Palacio. All. Mancini.
A disp.:  Carrizo,  Berni,  Andreolli,  Santon,  Felipe,  Nagatomo,  Guarin,  Obi,  Kuzmanovic,  Shaqiri,  Podolski,  Puscas.

ROMA (4-3-3):  De Sanctis;  Florenzi,  Yanga-Mbiwa,  Manolas,  Holebas;  Nainggolan,  De Rossi,  Keita;  Totti,  Iturbe, Ljajic. All. Garcia.
A disp.:  Skorupski,  Lobont,  Balzaretti,  Spolli,  Torosidis,  Cole,  Pjanic,  Ucan,  Verde,  Ibarbo,  Doumbia,  Gervinho

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*