ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > Tennistavolo, Mondiali: anche Bobocica eliminato
Tennistavolo, Mondiali: anche Bobocica eliminato

Tennistavolo, Mondiali: anche Bobocica eliminato

Che peccato, l’Italia del pingpong è definitivamente fuori dal Mondiale. Anche l’ultimo portacolori azzurro, Mihaj Bobocica, saluta il torneo iridato di tennistavolo di Suzhou in Cina e torna a casa insieme agli altri compagni.

Il ragazzo si è fermato questa mattina nel tabellone dei 64 del singolo maschile, battuto nettamente dall’atleta Tang Peng di Hong Kong numero 13 nel ranking Ittf. 4-0 il finale (12-10, 11-6, 11-4, 11-7).

Intanto la tennistavolo azzurra volta pagina: conclusi anzitempo i Mondiali di Suzhou, sono state diramate le convocazioni per l’Open di tennistavolo bielorusso in programma Minsk dal 12 al 16 maggio.

Due i pongisti italiani selezionati sulla scia dell’esperienza cinese: sono proprio Mihai Bobocica e Leonardo Mutti, entrambi del Gruppo Sportivo Aeronautica Militare, che saranno seguiti dal tecnico Antonio Gigliotti.

Nel frattempo, mentre il tabellone si va accorciando e si avvicinano i match più attesi, Eurosport – canale ufficiale in Italia della manifestazione – comincia a svelare le giocate più belle viste in questi primi giorni di pingpong iridato. Impressionante ad esempio la sequenza difensiva dell’atleta uzbeka Regina Kim contro la Rios: la Kim è riuscita a respingere ben 16 schiacciate dell’avversaria prima di…

Ecco il video che vi farà scintillare gli occhi. Uno scambio davvero da applausi!

About Alessandro Liburdi

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*