ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie B: il Frosinone è secondo, crolla il Vicenza
Serie B: il Frosinone è secondo, crolla il Vicenza

Serie B: il Frosinone è secondo, crolla il Vicenza

Detto del Carpi promosso in A, nelle altre gare della 38esima di Serie B diversi risultati clamorosi.

Primo fra tutti il tonfo esterno del Vicenza a Brescia: biancorossi battuti 3-0 dalle orgogliose rondinelle (Caracciolo, Benali, Caracciolo i marcatori). A questo punto i vicentini perdono il secondo posto a vantaggio del Frosinone.

I ciociari sbancano pure il Liberati di Terni, 0-1 firmato Frara, e sono ora a +1 sui veneti e a +2 sul Bologna. E sabato al Matusa arrivano proprio i rossoblù di Diego Lopez: ci sarà da divertirsi.

Nelle altre gare, importanti sul fronte playoff Serie B, pari a reti bianche tra Perugia e Latina. Lo Spezia invece trionfa al Tombolato di Cittadella: finisce 1-3 per i bianconeri, nel segno di Catellani, autore di una tripletta dopo il vantaggio veneto di Kupisz. Il bomber dello Spezia arriva così a quota 18 marcature stagionali.

Avellino ancora una volta colpito e affondato, stavolta a Crotone: i calabresi vincono 2-0 con doppietta di Camillo Ciano.

Vince invece il Pescara, 1-0 in casa sulla Pro Vercelli con gol fortunato di Viviani da oltre 30 metri. Livorno-Modena finisce pari: 1-1 ‘sudamericano’ con le reti di Granoche (anche lui a 18 reti) ed Emerson. Per i toscani i playoff di Serie B sono al momento conservati.

In coda, importante successo del Trapani, 1-0 sul Lanciano con gol di Barillà. Clamoroso anche il successo del Varese che inguaia la Virtus Entella a domicilio: a segno Forte.

About Alessandro Liburdi

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*