ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Milan: Bee incontra Berlusconi, offerta da 500 milioni
Milan: Bee incontra Berlusconi, offerta da 500 milioni

Milan: Bee incontra Berlusconi, offerta da 500 milioni

Tra poche ore mister Bee Taechaubol andrà ad Arcore  per incontrare Silvio Berlusconi. Il broker thailandese offrirà all’ex premier 500 milioni di euro per rilevare il 51 per cento delle quote del club.

Soldi che andrebbero in parte a coprire i debiti  e in parte a rinforzare la rosa.

A Villa San Martino Mister Bee illustrerà a Berlusconi qual è il suo piano per rilevare le quote di maggioranza della società. L’appuntamento è fissato per le ore 18.

Il futuro del Milan è molto probabile che venga deciso proprio questa sera. Mister Lee punta ad una doppia quotazione del club, prima ad Hong Kong e poi a Milano, in modo da raccogliere altri capitali. Tra i partner di Bee, Ads Securities, una società di brockeraggio finanziario, e China Citic Bank, una banca commerciale.

Il thailandese è rientrato a Milano dopo una visita a Ginevra e nel pomeriggio sarà ricevuto ad Arcore: proverà a chiudere un affare da 500 milioni di euro.

Ricordiamo che il Milan è indebitato per circa 250 milioni di euro e con un passivo di 91.3 milioni di euro solo nel 2014.

Fedele Confalonieri ha confermato che la Cina e Thailandia rappresentano il futuro economico. Sono pertanto ore di attesa per tutti i tifosi rossoneri.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*