ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > Boxe: Mayweather-Pacquiao, il match del secolo
Boxe: Mayweather-Pacquiao, il match del secolo

Boxe: Mayweather-Pacquiao, il match del secolo

Floyd Mayweather: chiudere la carriera da imbattuto e proclamarsi il miglior pugile di sempre. Manny Pacquiao: il primo a batterlo.

Venerdì sera si è avuto il primo “scontro” ufficiale tra Mayweather e Pacquiao davanti all’arena stracolma dell’MGM Grand, con persone venute da ogni angolo dell’America e delle Filippine. Tutti desiderosi di scoprire quale dei due pugili è il migliore.

Manny  è salito sul palco con una maglietta che inneggiava al Signore mentre Floyd ha vestito i panni del personaggio del cattivo.

Dalla reazione del pubblico presente, le urla più forti si sono alzate per il filippino, ovvero il “buono”, salvato dalle strade di Manila, rispetto al “cattivo” finito in galera per le botte date anche alla fidanzata.

Scorre naturalmente denaro a fiumi dietro al match del secolo, a cui fanno da contorno le ambizioni personali di ognuno dei pugili e soprattutto i sogni dei tifosi, rimasti appassionati da due storie completamente diverse.

Ricordiamo che l’incontro di boxe sarà trasmesso in esclusiva e in chiaro su Deejay Tv sul canale 9 del digitale terrestre, con il direttore Linus che commenterà in diretta il match insieme con il giornalista Fabio Panchetti e l’ex pugile Alessandro Duran.

È tutto pronto per il match del secolo Mayweather-Pacquiao.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*