ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Squalificati Serie A, Samp decimata
Squalificati Serie A, Samp decimata

Squalificati Serie A, Samp decimata

Squalificati di Serie A: il giudice sportivo, Gianpaolo Tosel, ha comunicato i giocatori che salteranno il prossimo turno di campionato.

Per l’espulsione di Napoli, squalificato per una giornata il difensore del Milan De Sciglio, mentre due importanti assenze si prennunciano nel Verona anche se ormai in salvo, Marquez e Sala, entrambi squalificati per un turno.

I tre giocatori indicati erano stati espulsi nell’ultima giornata di campionato.

Per quanto riguarda gli altri squalificati, decimata la Samp che lotta per un posto in Europa League. Mancheranno infatti nel prossimo turno De Silvestri, Obiang e Romagnoli. Problemi di formazioni dunque per il tecnico blucerchiato Sinisa Mihailovic.

Non prenderanno parte al prossimo turno di Campionato anche Brighi (Sassuolo), Dessena (Cagliari), Greco (Verona), Marques (Udinese), Mpoku (Cagliari) e il portiere dell’Atalanta Sportiello.

Capitolo multe: 10mila euro inflitti al Napoli a seguito dei raggi laser che hanno disturbato il portiere del Milan, Diego Lopez, durante il calcio di rigore poi fallito dal Napoli, e di 3mila euro alla Roma per aver ritardato in maniera ingiustificata l’inizio della gara casalinga con il Genoa di tre minuti.

Nessun provvedimento è invece stato adottato per le società di Atalanta, Cagliari, Napoli, Roma e Sampdoria per l’utilizzo, da parte dei rispettivi tifosi, di materiale pirotecnico di vario genere, come petardi, fumogeni e bengala.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*