ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Champions League > Barcellona-Bayern Monaco: diretta, analisi e formazioni
Barcellona-Bayern Monaco: diretta, analisi e formazioni

Barcellona-Bayern Monaco: diretta, analisi e formazioni

Barcellona-Bayern Monaco si gioca questa sera alle ore 20:45 al Camp Nou, match valido per l’andata della semifinale di Champions League 2014-2015. Dopo la bella vittoria della Juventus contro il Real Madrid di ieri sera, ecco una nuova grande sfida tra due delle grandi favorite del torneo.

Il Barcellona in questo periodo sta vivendo un ottimo momento di forma ma contro un Bayern Monaco ricco di campione e allenato dall’ex Pep Guardiola, nulla può essere dato per scontato.

Barcellona-Bayern Monaco sarà trasmessa alle ore 20:45 in diretta su Italia 1 in chiaro per tutti.

Per quanto riguarda la probabile formazione in casa Barcellona, gli indisponibili sono Vermaelen e Mathieu. Formazione pertanto già fatta, con i punti di forza della squadra blaugrana  rappresentati dalla coppia di difesa Mascherano- Piqué, mentre a centrocampo  spazio a Sergio Busquets e sulle corsie esterne agiranno Rakitic e Iniesta. Nessuna novità in attacco con il tridente delle meraviglie formato da Messi, Luis Suarez  e Neymar.

In casa Bayern Monaco i problemi sono invece davvero molti, in quanto Guardiola sarà senza Robben  e Ribéry ma potrà contare su Javi Martinez, e soprattutto il polacco Lewandowski che giocherà con una maschera protettiva. In porta Neuer con la difesa formata da Javi Martinez, Jerome Boateng, Lahm e Bernat. In mezzo al campo Thiago Alcantara con Xabi Alonso, mentre in attacco sicuri del posto Thomas Muller e Lewandowski. Ancora molti i dubbi per Guardiola sia in attacco che a centrocampo.

Ecco di seguito le probabili formazioni di Barcellona-Bayern Monaco:

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen;  Dani Alves,  Piqué,  Mascherano,  Jordi Alba;  Rakitic, Sergio Busquets,  Iniesta;  Messi,  L. Suarez,  Neymar
In panchina:  Claudio Bravo,  Montoya,  Bartra,  Rafinha,  Xavi,  Sergi Roberto,  Pedro
Allenatore: Luis Enrique

BAYERN MONACO (4-2-3-1):  Neuer;  Lahm,  J. Boateng,  Javi Martinez,  Bernat;  Xabi Alonso,  Thiago Alcantara;  T. Muller,  Schweinsteiger,  Gotze;  Lewandowski
In panchina:  Reina,  Rafinha,  Benatia,  Dante,  Gaudino,  Rode,  C. Pizarro
Allenatore: Pep Guardiola

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*