ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Juve: Cavani-Dybala-Tevez, che trio per Allegri!
Juve: Cavani-Dybala-Tevez, che trio per Allegri!

Juve: Cavani-Dybala-Tevez, che trio per Allegri!

Il calciomercato della Juventus sta per regalare qualcosa di straordinario: Dybala preso, Cavani vicinissimo e Tevez che resta. A cui aggiungere un ottimo Morata di scorta.

I tifosi della Juventus possono incominciare a sognare anche per la prossima stagione, dove potranno giocarsela con chiunque in Europa. Un attacco atomico che Max Allegri potrebbe avere a disposizione tra qualche mese.

In Italia sarà ancora più dura per le avversarie dei bianconeri mentre in Europa tutti dovranno temere la “Vecchia Signora”.

Andiamo a scoprire che cosa è successo nelle ultime ore.

Con Cavani è stato praticamente già raggiunto l’accordo: 4 anni di contratto e uno stipendio uguale a quello che percepisce al Psg.

Carlos Tevez ha deciso di rimanere ancora un altro anno, come anche confermatissimo il giovane e utile Morata, per il quale il Real Madrid potrà esercitare il diritto di riscatto nel 2016.

Dybala è stato preso, accordo già raggiunto tra Marotta e Zamparini.

Per quanto riguarda Cavani, il contratto sarà fino al 2019 a 7.5 milioni di euro a stagione. El Matador ha deciso di tornare in Italia e la scelta Juve è, naturalmente, di suo gradimento.

Tra le questioni più a cuore dei tifosi bianconeri rimane comunque il futuro di Paul Pogba. Marotta ha dichiarato che il francese non è in vendita, ma di fronte a una offerta milionaria del Psg, team spagnoli o inglesi, questa certezza potrebbe vacillare. Ne sapremo di più nelle prossime settimane.


Loading...

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*