ULTIME NEWS
Home > Calciomercato > Juve: Pogba, 96 milioni in arrivo dal City

Juve: Pogba, 96 milioni in arrivo dal City

Secondo la stampa inglese, è tutto pronto per un vero e proprio assalto da parte del club del Manchester City per il cartellino di Paul Pogba: 96 milioni di euro sul piatto per il cartellino e 27 milioni lordi di ingaggio al giocatore.

È il quotidiamo il Mirror a riportare la notizia, con lo sceicco Mansour che avrebbe deciso di superare una volta per tutte la concorrenza di tutti i club top in Europa sulle tracce del giovane centrocampista francese (ovvero Barcellona, Real Madrid, Paris Saint Germain, Manchester United e Chelsea). Sul piatto della bilancia offre alla Juve per Paul Pogba 96 milioni di euro e al francese 27 milioni di euro lordi a stagione, un netto di 17 milioni.

Paul Pogba diventerebbe in questo modo il centrocampista più pagato del mondo, superando proprio Yaya Touré di cui dovrebbe esserne l’erede.

Follie pertanto del Manchester City si preannunciano per Paul Pogba ma nel frattempo giunge anche la notizia che l’attaccante argentino Carlos Tevez è probabile che rimanga in bianconero, anche nel 2017.

Dopo la semifinale con il Real Madrid infatti il direttore sportivo bianconero, Beppe Marotta, incontrerà gli agenti di Carlos Tevez.

Ultimamente infatti i rapporti tra Tevez e il Boca sono diventati molto più freddi dopo l’offerta di un solo anno di contratto da parte del team argentino. La Juve pertanto non si vuole lasciare sfuggire una simile occasione e ha in mente di offrire un rinnovo di un anno fino al 2017, sulla base di 5 milioni di euro più bonus.

Passato il fondamentale mercoledì di Champions ne sapremo certamente di più sul futuro dei due top player bianconeri.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*