ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Roma, al via il ritiro. Gervinho stagione finita
Roma, al via il ritiro. Gervinho stagione finita

Roma, al via il ritiro. Gervinho stagione finita

Una brutta notizia per la Roma di Rudi Garcia che sarà costretto a rinunciare a Gervinho per le ultime tre gare di campionato, match fondamentali per raggiungere un posto in Champions League.

L’ivoriano ha riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra e la sua stagione è pertanto conclusa.

In assenza di Gervinho sarà dato maggior spazio a Iturbe che proverà a riascattare, almeno in minima parte, una stagione al di sotto (di molto) delle attese.

Un secondo posto troppo importante per la Roma, da conquistare a tutti i costi, e di questo ne è consapevole Garcia che per le ultime tre gare, ha studiato con la società un sorta di ritiro soft.

Più tempo a Trigoria per tutti i giocatori, che resteranno a dormire nel centro sportivo questa stasera e venerdì, mentre domani pomeriggio la squadra potrà tornare presso le proprie abitazioni.

Un ritiro dunque più propositivo che punitivo.

Un incontro tra Garcia, Sabatini, Baldissoni e il braccio destro di Pallotta, Zecca, ha in pratica ratificato la decisione.

Più tempo insieme a Trigoria per lavorare, per studiare strategie di gioco e guardare filmati. I risultati di questo ritiro programmato si vedranno a partire da domenica prossima nella gara interna contro l’Udinese, un match assolutamente da non fallire per non perdere il treno Champions.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*