ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Champions League > Real Madrid-Juventus: diretta, news e formazioni
Real Madrid-Juventus: diretta, news e formazioni

Real Madrid-Juventus: diretta, news e formazioni

Ci siamo, la Juventus questa sera può tornare a scrivere la storia nella attesa semifinale di ritorno al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid, per ritrovare la finale di Champions League dopo ben 12 anni.

I bianconeri partono da favoriti, visto il punteggio di 2 a 1 dell’andata, ma i Blancos non staranno certamente a guardare.  Allegri, rispetto all’andata, ritrova Pogba a centrocampo, mentre Tevez e Morata saranno confermatissimi in attacco.

Arbitra la partita lo svedese Jonas Eriksson.

La partita Real Madrid-Juventus sarà trasmessa in diretta da Canale 5 in chiaro per tutti, in esclusiva.

Per quanto riguarda le probabili formazioni del Real Madrid, Carletto Ancelotti dovrebbe recuperare Kroos e Benzema. Rispetto all’andata è quasi certo il cambio di posizione di Sergio Ramos, che non ha convinto in mezzo al campo e pertanto sarà portato nuovamente al ruolo di difensore centrale insieme a Pepe. A sinistra possibile spazio a Fabio Coentrao al posto di Marcelo, mentre a destra giocherà Carvajal. In  attacco naturalmente agiranno Cristiano Ronaldo e Bale mentre come punta centrale spazio a Javier Hernandez o Benzema. Possibile una staffetta tra i due attaccanti.

In casa Juventus sembra possibile una difesa a quattro con Bonucci e Chiellini al centro,  Lichtsteiner a destra ed Evra a sinistra. Barzagli pertanto inizialmente in panchina. In mezzo al campo spazio a Marchisio e Pogba insieme a Pirlo, con Vidal trequartista e Tevez e Morata coppia d’attacco.

Ecco di seguito le probabili formazioni di Real Madrid-Juventus con fischio di inizio alle ore 20:45:

REAL MADRID: 1 Casillas; 15 Carvajal, 4 Sergio Ramos, 3 Pepe, 5 Fabio Coentrao; 10 James Rodriguez, 8 Kroos, 23 Isco; 11 Bale, 9 Benzema, 7 Cristiano Ronaldo
In panchina: 13 Keylor Navas, 17 Arbeloa, 2 Varane, 12 Marcelo, 24 Illarramendi, 20 Jesé Rodriguez, 14 J. Hernandez
Allenatore: Carlo Ancelotti

JUVENTUS: 1 Buffon; 26 Lichtsteiner, 19 Bonucci, 3 Chiellini, 33 Evra; 8 Marchisio, 21 Pirlo, 6 Pogba; 23 Vidal; 10 Tevez, 9 Morata
In panchina: 30 Sturaro, 15 Barzagli, 5 Ogbonna, 27 Sturaro, 37 Pereyra, 32 Matri, 14 Llorente
Allenatore: Massimiliano Allegri

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*