ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie B > Perugia-Carpi: diretta tv, news e probabili formazioni
Perugia-Carpi: diretta tv, news e probabili formazioni

Perugia-Carpi: diretta tv, news e probabili formazioni

Alle ore 20.30 di questa sera, in programma allo stadio Renato Curi l’incontro fra gli i padroni di casa del Perugia e gli ospiti del Carpi, match valido per la 40esima giornata di Serie B.

Il Carpi ha già conquistato la promozione in Serie A, primo a quota 79 punti dopo una stagione eccezionale. Il Perugia occupa invece la sesta posizione in classifica a quota 60 punti e dunque è in piena corsa play off.

Il match tra il Perugia e il Carpi sarà trasmesso in diretta tv dalle ore 20.30 sui canali Sky Calcio 1 HD e Premium Calcio su Mediaset.

Per quanto riguarda la probabile formazione del Perugia, il tecnico Camplone non potrà contare sugli squalificati Comotto e Goldaniga. Koprivec fra i pali, difesa a tre formata da Giacomazzi al centro e con ai suoi lati Hegazy e Mantovani. In mezzo al campo Fossati nelle vesti di regista, con Verre, Lanzafame, Faraoni e Crescenzi a svariare nella zona mediana. In attacco la coppia formata da Parigini e Ardemagni.

In casa Carpi sono davvero molti gli assenti. Infortunati Dossena, Suagher, Molina, Poli e Lollo. Squalificati Pasciutti e Mbakogu. Mister Castori manderà in campo Gabriel, una difesa a quattro con Struna e Letizia sulle fasce e i due centrali Romagnoli e Gagliolo. In mediana spazio a Porcari, Sabbione e Bianco, mentre in attacco il trio formato da Di Gaudio, Lasagna e Gatto.

Ecco di seguito le probabili formazioni di Perugia-Carpi, match molto importante per gli umbri nella corsa ai play off di Serie B:

PERUGIA: Koprivec;  Hegazy,  Giacomazzi,  Mantovani;  Faraoni,  Verre,  Fossati,  Lanzafame,  Crescenzi;  Parigini,  Ardemagni. All: Camplone
A disp:  Amelia,  Nielsen,  Fazzi,  Rizzo,  Lo Porto,  Nicco,  Taddei,  Fabinho,  Falcinelli.

CARPI:  Gabriel;  Struna,  Romagnoli,  Gagliolo,  Letizia; Sabbione,  Porcari,  Bianco;  Gatto,  Lasagna,  Di Gaudio. All: Castori
A disp:  Maurantonio,  Inglese,  Sarzi Puttini,  Pugliese,  Mbaye,  Palmieri,  Loi,  Torelli,  Pasini

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*