ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > ESCLUSIVA. Damiano Caruso (Bmc): “Oggi tappa dura, guardo alla classifica”
ESCLUSIVA. Damiano Caruso (Bmc): “Oggi tappa dura, guardo alla classifica”

ESCLUSIVA. Damiano Caruso (Bmc): “Oggi tappa dura, guardo alla classifica”

Spettano a Damiano Caruso i gradi di capitano in casa BMC Racing Team. Il ventottenne ragusano appare fiducioso alla partenza della Fiuggi-Campitello Matese, ottava frazione del Giro d’Italia 2015 e conferma le sue impressioni in esclusiva ai microfoni di Mondiali.net.

Le mie sensazioni sono buone – sono le sue parole rilasciate alla partenza dalla cittadina laziale – Vedremo cosa accadrà, sperando che le condizioni climatiche non peggiorino: la tappa è dura, la stanchezza del lungo chilometraggio di ieri si fa ancora sentire…”

L’ex corridore Liquigas ha poi espresso la sua opinione in merito al suo obiettivo per questa edizione della Corsa Rosa, che lo vede momentaneamente a ridosso della top 10 (è undicesimo a 1’22” dalla  maglia rosa Alberto Contador: “Per adesso preferisco curare la classifica generale. Tra qualche giorno vedremo come staranno andando le cose e di conseguenza decideremo il da farsi”.

Preferisce dunque aspettare la terza e dura settimana di corsa Caruso, che spera nel frattempo di non perdere le ruote dei migliori e scalare ulteriori posizioni nel ranking.

A cura di Andrea Fragasso e Alessandro Liburdi

About Andrea Fragasso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*