ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Sampdoria-Lazio: news e formazioni
Sampdoria-Lazio: news e formazioni

Sampdoria-Lazio: news e formazioni

Alle ore 20.45  di questa sera in campo allo stadio Marassi di Genova, la Sampdoria e la Lazio, match valido per la trentaseiesima giornata del campionato di calcio di Serie A.

Un incontro molto importante in chiave europea sia per la Sampdoria, in piena lotta per un posto in Europa League, sia per la Lazio che ha come obiettivo un posto in Champions.

Il match tra Sampdoria e Lazio sarà trasmesso in diretta tv sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Super Calcio HD e Sky Calcio 1 HD. Sarà possibile seguire la diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go per pc, tablet e smartphone. Disponibile anche su Sport Mediaset sui canali Premium Calcio e Premium Calcio HD.

In casa Sampdoria, il tecnico Sinisa Mihajlovic sembra orientato a schierare Viviano tra i pali, coppia centrale formata da Silvestre e Alessio Romagnoli mentre i terzini saranno De Silvestri e Regini. A centrocampo spazio a Acquah, Palombo e Obiang con Soriano trequartista. In avanti la coppia formata da Eto’o e da Muriel.

Per quanto riguarda le probabili formazioni nelle fila dei biancocelesti della Lazio, mister Stefano Pioli partirà con Etrit Berisha in porta a seguito della squalifica di Marchetti. Difesa formata da Basta, Ciani, Radu e Braafheid mentre in mezzo al campo Cataldi e Parolo. Agiranno sulla trequarti Candreva, Mauri e Felipe Anderson mentre in avanti il tedesco Miroslav Klose.

Ecco di seguito le probabili formazioni di Sampdoria-Lazio con fischio di inizio previsto per le ore 20:45:

Sampdoria:  Viviano;  De Silvestri,  Silvestre,  A.Romagnoli,  Regini;  Acquah,  Palombo,  Obiang;  Soriano;  Muriel,  Eto’o
In panchina:  Frison,  Romero,  Munoz,  A.Coda,  Cacciatore,  Wszolek,  L.Rizzo,  Duncan,  Correa,  L.Djordjevic,  Okaka, Bergessio
Allenatore: Sinisa Mihajlovic

Lazio:  E.Berisha;  Basta,  Ciani,  Radu,  Braafheid;  Cataldi,  Parolo;  Candreva,  S.Mauri,  F.Anderson;  Klose
In panchina:  Strakosha,  Guerrieri,  Novaretti,  De Vrij,  Gentiletti,  Cavanda,  Ledesma,  Onazi,  Lulic,  Keita B.,  Perea,  F.Djordjevic
Allenatore: Stefano Pioli

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*