ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Napoli-Cesena: ultime notizie e probabili formazioni
Napoli-Cesena: ultime notizie e probabili formazioni

Napoli-Cesena: ultime notizie e probabili formazioni

La 36esima giornata del campionato di calcio di Serie A si chiuderà questa sera con il posticipo del lunedì, allo stadio San Paolo, fra il Napoli di Rafa Benitez e il Cesena di Mimmo Di Carlo.

Il match sarà valido per la 36esima giornata del campionato di Serie A. Arbitra il signor Massimiliano Irrati.

Terz’ultima giornata del campionato con il Napoli obbligato a vincere e conquistare tre punti fomdamentali nella lotta ai preliminari di Champions League. I romagnoli invece non hanno più nulla da chiedere al campionato essendo già retrocessi in serie B.

Napoli-Cesena sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD, Sky Super Calcio HD e Sky Calcio 1 HD, inoltre su Sport Mediaset ai canali Premium Calcio e Premium Calcio HD. Grazie alle rispettive applicazioni Sky Go e Premium Play, sarà possibile seguire l’incontro in streaming da pc, tablet e smartphone.

Per quanto riguarda la probabile formazioni del Napoli, tra i pali Andujar, con una difesa formata da Maggio a destra, Albiol e Britos a comporre la coppia centrale mentre a sinistra ballottaggio tra il croato Strinic e l’algerino Ghoulam.In mezzo al campo spazio a David Lopez e Jorginho mentre sulla trequarti agiranno Callejon, Hamsik e Insigne. In avanti Gonzalo Higuain.

Il Cesena scenderà in campo con Agliardi tra i pali, una difesa formata da Perico, Capelli, Krajnc e Renzetti. In mezzo al campo Carbonero, Mudingayi e Cascione, con Brienza sulla trequarti mentre in avanti la coppia Defrel-Djuric.

Ecco di seguito le probabili formazioni di Napoli-Cesena:

Napoli:  Andujar;  Maggio, Albiol,  Britos,  Strinic;  David Lopez,  Jorginho;  Callejon,  Hamsik,  Insigne;  Higuain
In panchina:  Rafael Cabral,  Colombo,  Koulibaly,  Mesto,  Ghoulam,  Gargano,  Inler,  Mertens,  Gabbiadini,  D.Zapata
Allenatore: Rafael Benitez

Cesena:  Agliardi;  Perico,  Capelli,  Krajnc,  Renezetti;  Carbonero,  Mudingayi,  Cascione;  Brienza;  Defrel,  Djuric
In panchina:  Leali,  Bressan,  Lucchini  Volta,  Nica,  De Feudis,  Tabanelli,  Zé Eduardo,  Succi,  Dalmonte,  A.Rodriguez
Allenatore: Domenico Di Carlo

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*