ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Roma sogna Van Persie
Roma sogna Van Persie

Roma sogna Van Persie

Un nuovo grande attaccante è l’obiettivo della Roma per il prossimo mercato estivo. Bisogna vincere almeno un trofeo il prossimo anno e ciò sarà possibile soltanto se sarà risolto l’annoso problema del gol che l’ha attanagliata nel corso della stagione.

Serve un forte attaccante e negli ultimi giorni il nome che sta circolando con maggiore insistenza è quello di Robin Van Persie, centravanti del Manchester United che lo stesso giallorosso Kevin Strootman avrebbe “invitato” a Roma.

L’agente di Van Persie è in arrivo in Italia e nei prossimi giorni ne sapremo di più al riguardo.

Una cosa è certa: a Roma serve come il pane un grande centravanti. Il ds Walter Sabatini  sta seguendo il belga Benteke dell’Aston Villa, il colombiano Jackson Martinez del Porto e il brasiliano Luiz Adriano dello Shakhtar Donetsk.

Anche a centrocampo la Roma ha bisogno di rinforzi e mentre cerca di raggiungere un accordo con Nainggolan, si valutano anche alternative, tra cui spicca il nome di Gonzalo Castro, mediano tedesco del Bayer Leverkusen.

Per riscattare il belga,  un nuovo incontro con i dirigenti del Cagliari è fissato per la settimana prossima, proprio dopo il derby di lunedì con la Lazio. Su Nainggolan ricordiamo che è forte l’interesse anche dei Campioni d’Italia della Juventus.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*