ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Cavani, la Juve è a Parigi. Vidal a Liverpool?
Cavani, la Juve è a Parigi. Vidal a Liverpool?

Cavani, la Juve è a Parigi. Vidal a Liverpool?

Questa sera la Juve scenderà in campo contro la Lazio nella finale di Coppa Italia ma i vertici bianconeri in queste ore sono molto attivi per preparare al meglio la nuova stagione.

Dopo praticamente aver definito l’acquisto del palermitano Dybala, anche se il contratto di trasferimento alla Juve potrà essere depositato soltanto il primo luglio, la Juve si sta muovendo sull’altro grande obiettivo di mercato, l’attaccante uruguaiano del Psg Edinson Cavani.

Il giocatore è praticamente d’accordo al trasferimento, con una trattativa già ben avviata con l’entourage del giocatore che ha accettato una proposta di un quadriennale da 7,5 milioni netti a stagione.

Andrea Agnelli ha dato il benestare a offrire lo stesso ricco ingaggio che il Matador percepisce in Francia.

Per quanto riguarda la quotazione del centravanti, si aggira intorno ai 55 milioni di euro.

Previsto in giornata un incontro tra Edinson Cavani e suo fratello Fernando con gli emissari della Juventus.

Ricordiamo che nelle scorse ore si è fatto sotto anche l’Atletico Madrid, anche se è di maggior gradimento al Matador l’idea di ritornare in Italia con la maglia bianconera.

Un nuovo summit a Parigi grazie a cui i vertici della Juventus vorranno rinsaldare il feeling esistente tra le parti.

Negli ultimi giorni la Juventus avrebbe puntato anche l’esterno del Torino Matteo Darmian. I bianconeri vorrebbero provare a chiudere per il nazionale azzurro autore di un’altra ottima stagione. I rapporti con il club di Cairo sono molto buoni ma al momento la richiesta del patron granata viene giudicata troppo elevata, 25 milioni di euro, una cifra che appare esagerata all’entourage bianconero.

Per quanto riguarda il capitolo delle cessioni eccellenti,  Vidal viene seguito con molto interesse da parte del Liverpool che dopo l’addio di Gerrard, sarebbe disposta a investire ben 40 milioni di euro per il cileno, secondo quanto riportato dalla stampa inglese.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*