ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Pescara-Livorno: news e probabili formazioni
Pescara-Livorno: news e probabili formazioni

Pescara-Livorno: news e probabili formazioni

Questa sera si gioca allo stadio Adriatico l’importante match tra il Pescara e il Livorno alle ore 20:30, partita valida per la quarantaduesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015, in pratica uno spareggio per andare ai playoff promozione.

Il Livorno di mister Panucci ha la possibilità di poter contare su due risultati su tre, in quanto ha un punto di vantaggio mentre il Pescara è viceversa obbligato a vincere.

Arbitra il match il signor Maresca di Napoli.

Pescara-Livorno sarà possibile seguirla in diretta tv dalle ore 20:30 su Sky Calcio 4.

Per quanto riguarda la formazione del Pescara, esonerato mister Baroni dopo la sconfitta di Varese, dentro Massimo Oddo che fino a qualche giorno fa allenava la Primavera. In attacco probabile la coppia formata da Pettinari e Melchiorri con dietro Bjarnason nel ruolo di trequartista. In mezzo al campo Brugman in regia con Politano e Memushaj ai lati. In difesa probabile l’impiego della coppia centrale formata da Salamon e Zuparic con Rossi a sinistra e Zampano a destra.

In casa Livorno si registrano le indisponibilità di Mazzoni, Bernardini e Rivas. In porta toccherà a Cipriani e una difesa formata da Ceccherini, Gemiti, Emerson e Lambrughi. A centrocampo Maicon e Jelenic con Gabriel, Luci e Djokovic. Prababile la scelta di Vantaggiato come unica punta da parte del mister Christian Panucci.

Ecco di seguito le probabili formazioni di Pescara-Livorno, un vero e proprio spareggio playoff per la promozione, match il cui fischio di inizio è previsto per questa sera alle ore 20:30:

PESCARA : Fiorillo; Zampano, Salamon, Zuparic, A. Rossi; Politano, Brugman, Memushaj; Bjarnason; S. Pettinari, Melchiorri
In panchina: Aresti, Pucino, Fornasier, Torreira, Selasi, Gessa, Pasquato, Sansovini, Caprari
Allenatore: Massimo Oddo

LIVORNO: Cipriani; Ceccherini, Emerson, Lambrughi, Gemiti; Maicon, Luci, Gabriel, Djokovic, Jelenic; Vantaggiato
In panchina: Pulidori, Empereur, Moscati, Remedi, Strasser, Biagianti, Belingheri, Jefferson, Galabinov
Allenatore: Christian Panucci

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*