ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Ancelotti gela il Milan, si fermerà un anno

Ancelotti gela il Milan, si fermerà un anno

Carlo Ancelotti spegne sul nascere gli entusiasmi dei tifosi del Milan che speravano di vederlo nuovamente seduto sulla panchina rossonera la prossima stagione.

Sembra dunque svanire del tutto la possibilità di un ritorno di Carlo Ancelotti al Milan. È stato lo stesso  allenatore del Real Madrid che in una intervista a Il giornale ha spiegato: “L’ho detto in conferenza stampa e non posso che ripeterlo: mi fermerò un anno. Anche perché ho un motivo molto serio per fermarmi”.

Ancelotti ha infatti reso noto che si deve operare alla cervicale per via di una stenosi che da qualche tempo gli procura un formicolio alle mani. Potrebbe estendersi alle gambe, perciò ha preso già appuntamento per l’intervento chirurgico e dovrà stare per parecchio tempo fermo, sia per la fase post-operatoria sia per la successiva rieducazione.

Carletto rivela che sarà comunque un piacere avere Galliani ospite a cena, ma ormai non può più cambiare programma.

Il tecnico di Reggiolo ha inoltre voluto sottolineare che i due anni vissuti al Real sono stati molto faticosi e impegnativi ma ancora non ha saputo nulla da parte del Madrid, rivelando che il consiglio direttivo è stato rinviato di un giorno.

Nel frattempo si è portato avanti ed ha ringraziato personalmente tutti i suoi calciatori. L’addio al Real sembra ormai scontato come quasi certamente “saltato” l’arrivo sulla panchina  del Milan, a meno che Galliani non convinca il suo ex pupillo.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*