ULTIME NEWS
Home > Fantacalcio > Fantacalcio Top&Flop, 37a giornata: parte I

Fantacalcio Top&Flop, 37a giornata: parte I

Fantacalcio Top&Flop, ultimo atto. A 90’ dalla fine di una stagione lunghissima ed esaltante, ecco l’elenco dei migliori e dei peggiori del 37° turno.

La palma dei top è tutta per lui, Luca Toni del Verona (8). L’ariete modenese, con l’ennesima doppietta della stagione, rifilata stavolta al Parma, è il nuovo capocannoniere della Serie A con 21 reti.

Per uno che è sull’orlo dei 38 anni è un traguardo prestigiosissimo e sfavillante, che conferma il grande talento del bomber già campione del mondo: è la sesta stagione in cui Toni sfonda quota 20 gol in campionato. Un re. 14 magic punti. Sensazionale.

Al secondo posto c’è il gradito ritorno al gol di Stephan El Shaarawy del Milan (7,5). Il Piccolo Faraone per una volta torna grande, mettendo da parte infortuni, mugugni e sfortune e ritrovando un gol che mancava addirittura dallo scorso novembre.

Quelli col Torino sono stati due squilli di tromba che lasciano buoni segnali per la prossima stagione. Questa ormai è andata quasi in archivio, ma chissà che El Sha non possa ritrovare il morale perduto partendo da questa sua ultima prestazione. 13,5 magic punti. Bentornato.

Al terzo posto ci sarebbero svariati 7 di media voto. Ma a salire sul podio per stavolta è un portiere. E che portiere: Gianluigi Buffon della Juventus (7). Il portierone bianconero e della Nazionale si prende il terzo posto con una prestazione maiuscola, che blinda la porta della Signora anche sul tiro dal dischetto di Insigne.

SuperGigi, capitano di questa Juve pluricampione d’Italia, è l’emblema della solidità di squadra raggiunta dai bianconeri in questi anni, e che trova ogni volta in lui il terminale difensivo che blinda porta e risultato. 9 magic punti. Saracinesca.

About Alessandro Liburdi

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*