ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Squalificati Serie A: testata Britos costa 3 turni
Squalificati Serie A: testata Britos costa 3 turni

Squalificati Serie A: testata Britos costa 3 turni

Sono costate tre giornate di squalifica per la testata a Morata da parte del giocatore del Napoli, Britos, espulso nel finale di gara di sabato scorso allo Juventus Stadium.

Il difensore partenopeo è stato squalificato per tre giornate per avere, al 47° del secondo tempo, con il pallone non a distanza di gioco, colpito un calciatore della squadra avversaria con una testata al volto, una infrazione rilevata anche da un Assistente: ecco quanto si legge nelle motivazioni del Giudice Sportivo.

Il giudice sportivo ha inoltre fermato per un turno altri 11 giocatori per l’ultima giornata di campionato di Serie A 2014-2015. Ecco di seguito indicati in dettaglio:

Guilherme (Udinese), Kurtic (Fiorentina), Molinaro (Torino), Zaccardo (Milan), Cascione (Cesena), Cesar (Chievo), D’Ambrosio (Inter), Konè (Udinese), Maccarone (Empoli), Neto (Fiorentina), Torosidis (Roma).

Ricordiamo che il prossimo turno è molto importante in merito alla volata per il terzo posto della Champions tra Napoli e Lazio e per la definizione della griglia di Europa League, mentre scudetto e salvezza sono stati già decisi da tempo.

Ecco di seguito il programma completo della 38esima e ultima giornata del Campionato di Serie A:

SABATO 30 MAGGIO
ore 18.00
Verona-Juventus

ore 20.45
Atalanta-Milan

DOMENICA 31 MAGGIO
ore 18.00
Cagliari-Udinese

ore 20.45
Fiorentina-Chievo
Inter-Empoli
Napoli-Lazio
Roma-Palermo
Sampdoria-Parma
Sassuolo-Genoa
Torino-Cesena

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*