ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Europa League > Dnipro-Siviglia, finale E. League: news e formazioni
Dnipro-Siviglia, finale E. League: news e formazioni

Dnipro-Siviglia, finale E. League: news e formazioni

La finale di Europa League 2014-2015 avrà inizio questa sera alle ore 20:45 allo stadio Nazionale di Varsavia, tra le squadre del Dnipro e del Siviglia.

Due team che per la prima volta si affrontano in gare ufficiali. Il Dnipro è alla prima finale europea nella sua storia mentre il Siviglia ha già vinto tre volte la Coppa UEFA/Europa League e detentore del titolo.

Arbitra la finale di Europa League l’inglese Martin Atkinson.

La partita Dnipro-Siviglia sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Italia 1.

Il Dnipro non parte di certo con i favori del pronostico in questa finale ma il tecnico Myron Markevych e i suoi ragazzi sono pronti a giocarsi una sfida così importante. Tra i pali Boyko, con una difesa formata da Douglas e Cheberyachko al centro, Fedetskiy e Léo Matos sulle fasce. In mezzo al campo spazio a Kankava, Rotan, Konoplyanka, Fedorchuk e Bruno Gama, con davanti il bomber Seleznev, autore dei due gol decisivi in semifinale contro il Napoli.

Il tecnico del Siviglia, Unai Emery, ha pochi dubbi sulla formazione da mandare in campo. In porta Sergio Rico con Daniel Carriço e Kolodiejczak  centrali, a sinistra è sicuro del posto Trémoulinas mentre a destra possibile l’impiego di Aleix Vidal nel ruolo di terzino destro. In mezzo al campo Krychowiak con Mbia e Reyes mentre in avanti Ever Banega, Vitolo e Carlos Bacca.

Ecco di seguito le probabili formazioni di Dnipro-Siviglia con fischio di inizio previsto alle ore 20:45 allo stadio Nazionale di Varsavia:

DNIPRO: Boyko;  Fedetskiy,  Douglas,  Cheberyachko,  Léo Matos;  Kankava,  Fedorchuk;  Bruno Gama,  Rotan,  Konoplyanka;  Seleznev
In panchina:  Lastuvka,  Vlad,  Shakhov,  Luchkevych,  Bezus,  Matheus,  Kalinic
Allenatore: Myron Markevych

SIVIGLIA:  Sergio Rico;  Coke,  Carriço,  Kolodziejczak,  Trémoulinas;  Krychowiak,  Mbia;  A. Vidal,  Banega,  Vitolo;  Bacca
In panchina:  Beto,  D. Figueiras,  Fernando Navarro,  Iborra,  Reyes,  D. Suarez,  Gameiro
Allenatore: Unai Emery

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*