ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Juventus: tra Dybala e Khedira, e col Barca all’orizzonte
Juventus: tra Dybala e Khedira, e col Barca all’orizzonte

Juventus: tra Dybala e Khedira, e col Barca all’orizzonte

Paulo Dybala è sbarcato ieri a Torino, Sami Khedira arriverà presto, e chissà cos’altro bolle in pentola. Nella settimana che precede la finalissima Champions, la Juventus mette le basi per il prossimo futuro.

Ieri l’ormai ex attaccante del Palermo è arrivato a Caselle, e dopo le visite mediche di stamane firmerà oggi il suo nuovo contratto. Inizierà così ufficialmente la sua avventura in bianconero.

Nella sua seconda stagione di Serie A (la prima nel 2012-13 fu bagnata da 3 go) l’attaccante argentino è letteralmente esploso, con 13 gol in 34 partite e con prestazioni formidabili che hanno richiamato alla Favorita di Palermo gli occhi dei club di mezza Europa.

La Juve ha battuto la concorrenza di tutti, piazzando il colpo decisivo (i dettagli dell’operazione saranno disponibili nelle prime ore di questo pomeriggio).

Per la Signora però c’è un altro arrivo importante: quello di Semi Khedira dal Real Madrid. Il centrocampista tedesco ex merengue avrebbe fatto le visite mediche in Spagna e inviato i risultati al club bianconero.

Ormai quindi è solo l’accordo è solo questione di firme (si parla di un quadriennale di 16 milioni), e dovrebbe arrivare a breve anche se l’imminenza è praticamente certa. Un’altra operazione lampo del duo Marotta-Paratici, desideroso di chiudere l’operazione prima dell’imminente finale di Berlino.

Già, la finalissima di Champions: l’attenzione di tutto l’ambiente bianconero è ovviamente calamitata dalla partita di sabato prossimo contro i mostri sacri catalani. Certo, prima c’è la gara del Bentegodi col Verona per chiudere il campionato, ma la Juve è già proiettata al Barcellona.

Dopo i tre giorni di riposo concessi da mister Allegri al termine della partita vinta contro il Napoli, i bianconeri si sono ritrovati ieri a Vinovo, e oggi stanno continuando il lavoro in vista del rush finale di stagione.

Con un orecchio al mercato e un occhio orientato a Berlino.

About Alessandro Liburdi

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*