ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > MotoGP 2015: diretta TV, qualifiche e gara
MotoGP 2015: diretta TV, qualifiche e gara

MotoGP 2015: diretta TV, qualifiche e gara

La MotoGP 2015 riprende questo week end con il Gran Premio d’Italia al Mugello.

Il “Dottore” è in testa alla classifica del Mondiale e proverà a vincere su un circuito a lui congeniale. Il campione del mondo Marc Marquez dal canto suo cercherà di risalire dall’attuale quarto posto in classifica, desideroso di dimostrare ancora una volta tutto il suo valore e dare “battaglia” al suo avversario Valentino Rossi.

Alle loro spalle troviamo sempre i bravi Dovizioso e Iannone, due piloti italiani molto in forma che cercheranno di approfittare di ogni minimo errore degli avversari per provare il colpaccio di vincere il Gran Premio del Mugello.

Le qualifiche e la gara potranno essere viste in chiaro sul canale Cielo al 26 del digitale terrestre.

Di seguito riportiamo tutti gli orari dettagliati del MotoGP 2015 Gran Premio del Mugello.
Ecco il programma di domani Sabato 30  Maggio 2015:

– ore 10.55: Moto GP, prove libere 3

– ore 13.30: Moto GP, prove libere 4 e qualifiche

Domenica 31 Maggio 2015:

ore 11.00: Moto GP, Warm Up

ore 14.00: Moto GP, Gara

Per quanto riguarda le prove 2 di oggi venerdì 29 maggio, davanti a tutti  Andrea Dovizioso in 1:47.479, seguito da Marc Marquez con il tempo di 1:47.643. e in terza posizione da Jorge Lorenzo.

Quarta posizione per Iannone, quinta per Smith e sesta per Crutchlow. Soltanto nono Valentino Rossi che nell’ultimo tentativo finisce sulla ghiaia e non riesce ad effettuare un altro giro in quanto arriva prima la bandiera a scacchi.

Ricordiamo che domani Sabato 30 maggio alle ore 14 si disputeranno le qualifiche del Motogp 2015 GP Italia in diretta tv su Sky e Cielo e in live streaming su Sky Go e Cielotv.it.

Domenica 31 maggio alle ore ore 14 l’attesisissimo start del GP d’Italia della Motogp Mugello 2015, in diretta tv sempre su Sky e Cielo.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*