ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Bologna-Avellino playoff: news e probabili formazioni
Bologna-Avellino playoff: news e probabili formazioni

Bologna-Avellino playoff: news e probabili formazioni

Questa sera con inizio alle ore 18:30 allo stadio Dall’Ara è in programma l’importante sfida, valida per il ritorno della semifinale playoff 2014-2015, tra il Bologna e l’Avellino.

I felsinei sono nettamente favoriti in quanto hanno vinto la partita di andata in trasferta, 1-0 grazie al gol di Gianluca Sansone. Questo significa che il Bologna può anche permettersi il lusso di perdere con un gol di scarto per andare in finale, a seguito del miglior piazzamento in classifica.

L’Avellino è dunque obbligato a vincere con almeno due reti di scarto per passare in finale e giocarsi la Serie A con la vincente dell’altra sfida che in serata vede opposto il Pescara di Oddo e il Vicenza di Marino.

Bologna-Avellino sarà trasmessa in diretta tv alle ore 18:30 sul satellite da Sky SuperCalcio e Sky Calcio 2 e sul digitale terrestre da Premium Calcio.

In casa Bologna il tecnico Delio Rossi dovrebbe confermare l’undici di Avelino. Dunque Karim Laribi agirà da trequartista dietro le due punte Sansone e Mancosu.
Difesa formata da Maietta, Oikonomou, Da Costa, Ibrahima Mbaye e Masina. In mezzo al campo Buchel e Matuzalem con a fianco Krsticic al posto di Casarini, unico dubbio per Delio Rossi.

Per quanto riguarda la formazione dell’Avellino, squalificato Pisacane che sarà sostituito da Jherson Vergara in difesa e affiancato da Ely e Visconti. A centrocampo Almici e Zito sulle fasce con in mezzo Regoli e Moussa Koné. In attacco Castaldo con Comi favorito su Trotta.

Ecco di seguito le probabili formazioni di Bologna-Avellino:

BOLOGNA:  Da Costa;  I. Mbaye,  Oikonomou,  Maietta,  Masina;  Buchel,  Matuzalem,  Krsticic;  Laribi;  Mat. Mancosu,  G. Sansone
In panchina:  F. Coppola,  Gastaldello,  A. Ferrari,  Morleo,  Garics,  F. Zuculini,  Casarini,  Cacia, Acquafresca
Allenatore: Delio Rossi

AVELLINO:  Frattali;  Vergara,  Ely,  Visconti;  Almici,  M. Koné,  Regoli,  Sbaffo,  Zito;  Castaldo,  Comi
In panchina:  A. Gomis,  Fabbro,  Bittante,  D’Angelo,  Schiavon,  Arini,  Angeli,  Trotta,  Tembé
Allenatore: Delio Rossi

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*