utenti online

Marotta parla del rinnovo a Conte

A Madrid l’a.d della Juve Marotta ha incontrato i dirigenti del Real: si trovava lì ufficialmente per guardare l’amichevole tra Spagna e Italia. Ovviamente, però, sono più le indiscrezioni a volare sul suo conto che notizie ufficiali.

Al di là di storie infondate, le parole dell’ad bianconero a Sky Sport smentiscono tutto: egli afferma di aver incontrato Carlo Ancelotti, con cui ha un rapporto di conoscenza di vecchia data, e l’incontro è stato davvero piacevole.

Hanno parlato di tante cose, ma non di mercato. Ed, ovviamente, se avessero discusso di alcuni giocatori, come ad esempio di Pogba e di Vidal, non l’avrebbe mai detto.

Circa le polemiche tra Conte e Prandelli, afferma di non avere pregiudizi nei confronti dell’Italia: il suo rapporto con Prandelli è sempre cordiale e corretto.

Infine, cosa che interessa di più, ha parlato del rinnovo di Conte: ha esclamato che non ci sono problemi o distanze tra di loro, anzi: il rapporto tra Conte, la società, il presidente Agnelli e la dirigenza è ottimo.

Ma è meglio pensare prima il terzo titolo consecutivo, e poi a rinnovare il contratto all’allenatore.

About Fabio Porpora

Check Also

La Spal: ferraresi che sfidano le leggi del calcio

La Spal: ferraresi che sfidano le leggi del calcio

La Spal, storica squadra di Ferrara, si erge come simbolo di resilienza e passione calcistica. Tra alti e bassi, i ferraresi sfidano le convenzioni del calcio, dimostrando che la determinazione e l'unità possono sovvertire le aspettative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *