utenti online

Marotta parla del rinnovo a Conte

A Madrid l’a.d della Juve Marotta ha incontrato i dirigenti del Real: si trovava lì ufficialmente per guardare l’amichevole tra Spagna e Italia. Ovviamente, però, sono più le indiscrezioni a volare sul suo conto che notizie ufficiali.

Al di là di storie infondate, le parole dell’ad bianconero a Sky Sport smentiscono tutto: egli afferma di aver incontrato Carlo Ancelotti, con cui ha un rapporto di conoscenza di vecchia data, e l’incontro è stato davvero piacevole.

Hanno parlato di tante cose, ma non di mercato. Ed, ovviamente, se avessero discusso di alcuni giocatori, come ad esempio di Pogba e di Vidal, non l’avrebbe mai detto.

Circa le polemiche tra Conte e Prandelli, afferma di non avere pregiudizi nei confronti dell’Italia: il suo rapporto con Prandelli è sempre cordiale e corretto.

Infine, cosa che interessa di più, ha parlato del rinnovo di Conte: ha esclamato che non ci sono problemi o distanze tra di loro, anzi: il rapporto tra Conte, la società, il presidente Agnelli e la dirigenza è ottimo.

Ma è meglio pensare prima il terzo titolo consecutivo, e poi a rinnovare il contratto all’allenatore.

About Fabio Porpora

Check Also

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

"Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre" esplora come il genio tattico di Arrigo Sacchi abbia trasformato non solo una squadra, ma l'intero panorama calcistico. Con un gioco basato su pressing e discorso collettivo, il suo Milan ha tracciato una nuova via, lasciando un’eredità indelebile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *