ULTIME NEWS
Home > Calciomercato > Napoli, idea Prandelli. Spalletti e Bielsa in pole
Napoli, idea Prandelli. Spalletti e Bielsa in pole

Napoli, idea Prandelli. Spalletti e Bielsa in pole

Niente da fare per il tecnico del Siviglia, Emery, una missione per Aurelio De Laurentiis che potrebbe non concludersi come prospettato.

Le ultime indiscrezioni che infatti provengono da Siviglia non sono certamente positive, in quanto sembra molto probabile che Unai Emery declinerà l’offerta ricevuta lunedì pomeriggio, dopo il volo a Madrid da parte del presidente del Napoli.

Non è stato sufficiente un contratto da 3,8 milioni di euro a stagione per far accettare al tecnico del Siviglia il nuovo progetto del Napoli.

Il tecnico basco sembra non essere stato convinto proprio dal progetto tecnico proposto dal numero uno del Napoli.

Ecco dunque che spunta l’ipotesi di Cesare Prandelli. L’ex tecnico della Nazionale sembra aver ricevuto delle telefonate  da alcuni emissari dello stesso presidente azzurro, chiedendogli la sua disponibilità. Risposta positiva dell’ex allenatore del Galatasary.

Naturalmente dopo l’esclusione di Sinisa Mihajlovic che ha detto sì al Milan di Silvio Berlusconi, altro nome molto gettonato in casa dei partenopei è quello di Luciano Spalletti, con cui De Laurentiis ha già avuto qualche contatto nelle scorse settimane. Sembra però che anche in questo caso non ci sia stato feeling tra i due sul progetto tecnico. Ricordiamo che lo stipendio dell’allenatore toscano si aggira intorno ai 4 milioni di euro all’anno.

In attesa di conoscere chi prenderà il posto di Rafa Benitez, spunta nelle ultime ore, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il nome di Marcelo Bielsa, tecnico che nella stagione appena conclusa ha allenato il Marsiglia e due anni fa l’Athletic Bilbao. Sembra comunque difficile che la trattativa possa portarsi a termine.

Situazione in casa Napoli ancora tutta da decifrare.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*