ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Modena-Entella: diretta, news e formazioni
Modena-Entella: diretta, news e formazioni

Modena-Entella: diretta, news e formazioni

Questa sera alle ore 18:30 allo stadio Braglia scendono in campo per la finale di ritorno dei playoff di Serie B 2014-2015 il Modena e l’Entella. Un match fondamentale per stabilire quale delle due squadre il prossimo anno giocherà ancora in serie cadetta e quale invece retrocederà in Lega Pro.

La partita di andata si è conclusa con il risultato di 2 a 2. Il Modena può dunque salvarsi con un pareggio mentre la formazione ligure è  costretta a vincere.

Un match che si preannuncia dunque molto combattuto. Ad arbitrare il delicato incontro il signor Pinzani di Empoli.

La partita tra il Modena e l’Entella sarà trasmessa in diretta tv dalle ore 18:30 sui canali satellite di Sky SuperCalcio e Sky Calcio 2 e su Premium Calcio sul digitale terrestre.

Per quanto riguarda le formazione in casa Modena, i tecnici Melotti-Pavan dovrebbero mandare in campo Pinsoglio tra i pali, Gozzi e Rubin ad agire sulle fasce con Cionek e Marzorati a formare la coppia centrale. A centrocampo Martinelli in cabina di regia con Signori e Nizzetto ai suoi lati, mentre in avanti al centro il bomber Granoche, con gli  esterni d’attacco che saranno Fedato e Garritano.

Tra le file dei liguri dell’Entella il mister Alfredo Aglietti non potrà contare su Ligi. Tra i pali dunque Paroni mentre la difesa sarà formata da Belli, Cesar, Russo e Iacoponi. In mezzo al campo spazio al trio formato da Battocchio, Troiano e Volpe mentre nel reparto avanzato Costa Ferreira, Mazzarani e Sforzini, con quest’ultimo che dovrebbe stringere i denti ed essere in campo regolarmente.

Ecco di seguito le probabili formazioni di Modena-Entella con fischio di inizio previsto per le ore 18:30:

Modena (4-3-3):  Pinsoglio;  Gozzi,  Cionek,  Marzorati,  Rubin;  Signori,  Schiavone,  Nizzetto;  Acosty,  Granoche,  Garritano
Allenatore: Mauro Melotti

Virtus Entella (4-3-3):  Paroni;  Belli,  Cesar,  M.Russo,  Iacoponi;  Volpe,  Battocchio,  Troiano;  Costa Ferreira,  Sforzini,  Mazzarani
Allenatore: Alfredo Aglietti

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*