ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Milan, pronti 120 milioni per il mercato: Ibra, Kondogbia, Bacca e Mandzukic
Milan, pronti 120 milioni per il mercato: Ibra, Kondogbia, Bacca e Mandzukic

Milan, pronti 120 milioni per il mercato: Ibra, Kondogbia, Bacca e Mandzukic

L’ingresso nel Milan di Mr Bee, con il 48% del pacchetto azionario, consente ai tifosi rossoneri di sognare una campagna di rafforzamento estiva scoppiettante. I presupposti, d’altronde, ci sono tutti.

Potranno infatti essere investiti circa 120 milioni di euro nel prossimo mercato, un bottino considerevole che rende felice soprattutto il nuovo tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic, la cui ufficializzazione è attesa nel corso della prossima settimana.

Il sogno della dirigenza è in primo luogo di riportare a Milanello il centravanti del Psg, Zlatan Ibrahimovic. Si tratta di una operazione molto vantaggiosa dal punto di vista tecnico mentre meno dal lato economico, poichè parliamo di un giocatore che compirà 34 anni e che richiede un esborso notevole per coprire un ingaggio molto elevato.

Nelle ultime ore il  procuratore dello svedese, Raiola, da Berlino, ha aperto al Milan anche se l’ostacolo principale è proprio l’ingaggio del giocatore che attualmente guadagna 14 milioni di euro. Troppi.

Non soltanto il fuoriclasse del PSG. In alternativa sotto controllo Falcao e Brahimi a cui nelle ultime ore si sono aggiunti giocatori del calibro di Mario Mandzukic, Carlos Bacca, Jackson Martinez e Leandro Damiao.

Per il centrocampo si punta su Kondogbia, il giovane francese del Monaco che piace molto anche ai cugini dell’Inter. Si prevede un nuovo derby, questa volta di mercato.

In mediana tra i giocatori più seguiti da Galliani e company anche Bertolacci e Josè Mauri, a cui si aggiungono Andrè Gomes del Siviglia e Guilavogui dell’Atletico Madrid.

Naturalmente anche Sinisa Mihajlovic ha già fatto i primi nomi per rinforzare la squadra, ad iniziare dai suoi ex giocatori Eder, Soriano ed Obiang,  ma anche quelli di Kolarov e Maksimovic del Torino.

Insomma tanti nomi che possono far finalmente sognare i tifosi rossoneri che, dopo il decimo posto di questa stagione, sperano nella prossima tornare protagonisti in Italia e, nel giro di qualche anno, in Europa.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*