ULTIME NEWS
Home > Nazionali > Nazionale, ecco i 28 anti-Croazia di Antonio Conte, ci sono Matri ed El Sha
Nazionale, ecco i 28 anti-Croazia di Antonio Conte, ci sono Matri ed El Sha

Nazionale, ecco i 28 anti-Croazia di Antonio Conte, ci sono Matri ed El Sha

Il c.t. della Nazionale Antonio Conte ha diramato le convocazioni azzurre per la gara di qualificazione a Euro 2016 contro la Croazia, in programma venerdì 12 giugno allo Stadio Poljud di Spalato (ore 20.45) e per la successiva amichevole del 16 giugno a Ginevra con il Portogallo.

Domani previsto entro le 12.30 il raduno a Coverciano; nel pomeriggio prima seduta di allenamento, rigorosamente a porte chiuse. I giocatori della Juventus, impegnati nella finalissima di Champions League a Berlino contro il Barcellona, si potranno aggregare al raduno entro le ore 20.

Prima convocazione ufficiale per l’attaccante del Sassuolo Nicola Sansone, dopo lo stage dei giorni scorsi. C’è attesa invece per conoscere le condizioni dell’altro attaccante neroverde e già pallino fisso di Conte in Nazionale, Simone Zaza, alle prese con un leggero infortunio: nei prossimi giorni le valutazioni mediche.

La preparazione degli azzurri proseguirà nel centro federale fiorentino fino a giovedì 11, giorno della partenza per Spalato.

Ecco dunque i 28 calciatori convocati per la Nazionale

Portieri: Buffon (Juventus), Padelli (Torino), Sirigu (Paris Saint Germain).

Difensori: Astori (Roma), Barzagli (Juventus), Bonucci (Juventus), Darmian (Torino), De Sciglio (Milan), De Silvestri (Sampdoria), Moretti (Torino), Pasqual (Fiorentina), Ranocchia (Inter).

Centrocampisti: Bertolacci (Genoa), De Rossi (Roma), Marchisio (Juventus), Parolo (Lazio), Pirlo (Juventus), Soriano (Sampdoria), Verratti (Paris Saint Germain).

Attaccanti: Candreva (Lazio), El Shaarawy (Milan), Gabbiadini (Napoli), Immobile (Borussia Dortmund), Matri (Juventus), Pellè (Southampton), Sansone (Sassuolo), Vazquez (Palermo), Zaza (Sassuolo).

About Alessandro Liburdi

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*