ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Europa League > Emiliano Bigica: “Le sfide di Europa League di Fiorentina e Juve saranno migliori del match di domenica”

Emiliano Bigica: “Le sfide di Europa League di Fiorentina e Juve saranno migliori del match di domenica”

Emiliano Bigica, quel giocatore che durante i cinque anni di impegno alla Fiorentina vinse una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana, ex centrocampista viola, ha parlato circa le prossime tre sfide tra Juve e Fiorentina.

Senza dubbio, che la Juventus dovrà scontrarsi con la Fiorentina per tre volte in soli 12 giorni: tra Europa League e campionato ci saranno ben due settimane tutte da godere.

Secondo il suo parere, le sfide della competizione europea saranno migliori di quella del campionato: infatti, il pensiero di doversi scontrare con lo stesso avversario dopo tre giorni anche in Europa League fa togliere di mente la stanchezza che sicuramente ci sarà.

Inoltre, egli crede che saranno molto intense dal punto di vista agonistico e proporranno un bel calcio come quello della Fiorentina contro l’aggressività, l’entusiasmo e la grinta della Vecchia Signora.

Sei d’accordo?

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*