utenti online
balotelli

Balotelli: Per chi lo crede scemo, lui se lo mangia in partenza

Mario Balotelli, attaccante del Milan, dovrebbe tornare a giocare con la sua squadra sabato a Udine, o più facilmente martedì prossimo a Madrid.

Egli sfoga su Twitter la frustrazione accumulata in due settimane che è stato costretto a stare a riposo forzato, affermando di non farcela più a non giocare.

Il cinguettio in questione è altresì una risposta alle critiche per la foto pubblicata dall’attaccante martedì sera: si ricorda che tale foto lo riprendeva a torso nudo accanto ad un tavolo da ping pong; il centravanti era impegnato in un altro sport, con una racchetta per mano, una pallina in bocca e un cerotto antinfiammatorio sulla spalla destra lussata.

Il ct Seedorf afferma di non saperne niente: Balo, invece, a quelli che lo credono uno scemo replica: “Quelli come voi, che giudicano senza conoscere, li mangio in partenza“.

In ogni caso, il giocatore si è allenato ed è pronto a giocare già da sabato.

About Fabio Porpora

Check Also

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

"Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre" esplora come il genio tattico di Arrigo Sacchi abbia trasformato non solo una squadra, ma l'intero panorama calcistico. Con un gioco basato su pressing e discorso collettivo, il suo Milan ha tracciato una nuova via, lasciando un’eredità indelebile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *