utenti online

Kovacic futuro incerto, lo vogliono Premier e Bundesliga

Mateo Kovacic, il giocatore dell’Inter pagato 11 milioni di euro e sotto contratto fino al 2017, purtroppo è una riserva fissa nell’Inter.

Il suo rapporto con Mazzarri non è negativo, ma nemmeno tanto chiaro, dal momento che ha fatto 25 presenze complessive quest’anno di cui 15 da titolare. Mazzarri quindi lo considera, ma non si fida totalmente di lui.

La sfiducia nei suoi confronti è probabilmente dovuta al fatto che tatticamente non è ancora stato inquadrato: non si sa ancora quale ruolo possa giocare al meglio, se regista, interno o trequartista.

Nel frattempo, la finestra del calciomercato sta per aprirsi, e secondo la stampa croata il diciannovenne interista piace sia a squadre di Premier League che a quelle della Bundesliga.

Nel dettaglio, in tutta probabilità saranno quattro i club sulle tracce di Kovacic: Arsenal, Chelsea, Tottenham e Borussia Dortmund.

Ovviamente, l’Inter potrebbe anche valutare la cessione del croato, a patto che l’offerta sia consistente, e quindi di almeno 15 milioni di euro.

About Fabio Porpora

Check Also

Il Crotone: dalla Calabria al calcio che conta

Il Crotone: dalla Calabria al calcio che conta

Il Crotone, simbolo del calcistico riscatto calabrese, è un club che ha saputo conquistare la Serie A con passione e determinazione. Dalla sua fondazione nel 1923, la squadra ha trasformato sogni in realtà, portando l'anima di una regione nel grande calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *