ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Kovacic futuro incerto, lo vogliono Premier e Bundesliga

Kovacic futuro incerto, lo vogliono Premier e Bundesliga

Mateo Kovacic, il giocatore dell’Inter pagato 11 milioni di euro e sotto contratto fino al 2017, purtroppo è una riserva fissa nell’Inter.

Il suo rapporto con Mazzarri non è negativo, ma nemmeno tanto chiaro, dal momento che ha fatto 25 presenze complessive quest’anno di cui 15 da titolare. Mazzarri quindi lo considera, ma non si fida totalmente di lui.

La sfiducia nei suoi confronti è probabilmente dovuta al fatto che tatticamente non è ancora stato inquadrato: non si sa ancora quale ruolo possa giocare al meglio, se regista, interno o trequartista.

Nel frattempo, la finestra del calciomercato sta per aprirsi, e secondo la stampa croata il diciannovenne interista piace sia a squadre di Premier League che a quelle della Bundesliga.

Nel dettaglio, in tutta probabilità saranno quattro i club sulle tracce di Kovacic: Arsenal, Chelsea, Tottenham e Borussia Dortmund.

Ovviamente, l’Inter potrebbe anche valutare la cessione del croato, a patto che l’offerta sia consistente, e quindi di almeno 15 milioni di euro.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*