ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Juve, Benitez chiede Morata. Higuain al posto di Tevez?

Juve, Benitez chiede Morata. Higuain al posto di Tevez?

Dopo la finale di Champions League persa contro il Barcellona di Le Messi, la dirigenza bianconera è già al lavoro per programmare la nuova stagione.

La prima notizia non farà di certo piacere ai tifosi bianconeri: il Real Madrid rivuole Alvaro Morata, autore del gol bianconero nella finale di Berlino, espressamente richiesto dal nuovo tecnico Rafa Benitez per il suo modulo 4-2-3-1. Come concordato con la Juve, per riportare lo spagnolo nuovamente in Spagna, dovrebbe sborsare 30 milioni di euro come diritto di controriscatto imposto dalle Merengues. Nel 2017 salirebbe a 35 milioni, più 3 milioni di bonus.

Non solo Morata, ma l’ex tecnico del Napoli ha richiesto anche il difensore Bonucci. Difficile che la Juve comunque si privi del suo difensore.

La Juventus nel frattempo continua a trattare con lo Zenit San Pietroburgo per il giocatore Witsel, centrocampista belga individuato da Allegri come ideale sostituto di Vidal che probabilmente approderà in Premier League, dove ha parecchi estimatori.

Beppe Marotta si vedrà in settimana anche con i dirigenti del Sassuolo per quanto riguarda il futuro di Zaza e Berardi. A Massimiliano Allegri piace molto il talento calabrese.

Capitolo Andrea Pirlo: richiesto dai New York City e dal Sydney FC, club nel quale ha militato Alex Del Piero dopo l’addio alla Juventus. A Torino prevale comunque ottimismo che il centrocampista rimanga in bianconero.

L’addio di Carlos Tevez sembra ormai certo e nelle ultime ore è arrivata la clamorosa indiscrezione del passaggio di Gonzalo Higuain del Napoli in bianconero.

Carlos ha deciso di lasciare la Juventus e ora dovrà scegliere se volare a Parigi dal Psg, in Spagna all’Atletico di Simeone o tornare a casa al Boca Juniors.

Per sostituirlo Cavani resta sempre in pole, ma sono salite nelle scorse ore le quotazione quelle dell’attaccante del Napoli ormai vicino all’addio dalla società partenopea. Il mercato dei bianconeri entra nel vivo.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*