ULTIME NEWS
Home > Calciomercato > Mercato Milan, Galliani vola a Montecarlo per Kondogbia
Mercato Milan, Galliani vola a Montecarlo per Kondogbia

Mercato Milan, Galliani vola a Montecarlo per Kondogbia

Montecarlo è la prossima tappa di Adriano Galliani per trattare con i monegaschi per Kondogbia, giocatore cercato da mezza Europa e che il Monaco valuta 35 milioni di euro.

Nel frattempo Rodrigo Ely torna al Milan. Dopo aver effettuato le visite mediche, firmerà il contratto con il club rossonero, mentre dopo la buonissima stagione di Niang al Genoa, rimarrà a Milanello, come richiesto da Mihajlovic.

Nel frattempo Mino Raiola smentisce la possibilità di un cambio di maglia per Zlatan Ibrahimovic che anche la prossima stagione rimarrà al PSG.

Dalla Spagna giungono notizie di un interessamento del Milan anche in merito a Chicharito Hernández dopo che lo stesso giocatore ha chiesto al Real Madrid di volere giocare di più.

Oggi Galliani è a Oporto per parlare di Jackson Martinez e Brahimi e nei prossimi giorni è atteso in Germania, a Dortmund, per cercare di portare a Milano il difensore Hummels.

Indiscrezioni anche in merito all’esterno offensivo dello Shakhtar, Douglas Costa, che sarebbe tornato nel mirino del Milan ma che dovrebbe però superare la folta concorrenza del Bayern, del Chelsea, del Barcellona e del Manchester United.

Si attende la risoluzione del contratto di Pippo Inzaghi e soltanto dopo si potrà ufficializzare Sinisa Mihajlovic, che ha firmato un biennale con opzione per il terzo anno a 2 milioni di euro a stagione più bonus.  La conferenza stampa di presentazione del serbo è prevista proprio per questo fine settimana.

Nel frattempo, per quanto riguarda il mercato in uscita, Adil Rami è nelle mire del Lione mentre il Newcastle è piombato su Marco van Ginkel.

Il Milan sembra aver chiesto all’Atletico Madrid il difensore uruguayano Diego Godin: è quanto riportato dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo. Chiesti 25 milioni di euro.

Infine Pedro Obiang. La Sampdoria ha già accettato l’offerta del West Ham, ma il Milan e Mihajlovic stanno provando in extremis a convincere il giocatore e portarlo così a Milanello.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*