ULTIME NEWS
Home > Calciomercato > Roma, 14 milioni per Nainggolan. Van der Wiel e Iago Falque, nuovi obiettivi
Roma, 14 milioni per Nainggolan. Van der Wiel e Iago Falque, nuovi obiettivi

Roma, 14 milioni per Nainggolan. Van der Wiel e Iago Falque, nuovi obiettivi

Il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini, ieri ha ricevuto a Milano diversi dirigenti e procuratori. In primo luogo la società punta a riscattare Radja Nainggolan e Davide Astori dal Cagliari. Per il centrocampista belga sono pronti quattordici milioni di euro per la metà del cartellino di proprietà della società sarda.

Nel frattempo, come riportato da Gazzetta.it, il direttore sportivo cagliaritano Stefano Capozucca ha smentito le voci di Nainggolan alla Juve.

Per Luis Nani del Manchester United si complicano le cose, in quanto sono stati richiesti 12 milioni e c’è da superare l’ostacolo rappresentato dall’elevato ingaggio del calciatore.

La Roma nel frattempo ha preso di mira Van der Wiel, il terzino destro del Psg. Incontro a Milano tra Walter Sabatini e Mino Raiola.

L’Empoli ha chiuso una duplice operazione di mercato con la Roma. I toscani hanno preso in prestito il portiere Lukas Skorupski e hanno riscattato il difensore centrale Federico Barba.

Il d.s. Sabatini ha incontrato ieri a Milano anche l’agente Silvano Martina a rappresentanza del portiere bosniaco Begovic, di proprietà dello Stoke City.

La Roma manderà a giocare in prestito il giovane Toni Sanabria forse al Genoa, che già a gennaio si era mostrato interessato.

Si cerca inoltre di trovare un accordo con il giovane primavera Luca Pellegrini (classe ’99). Ancora distanza tra le parti fra le richieste del giocatore e la proposta della società ma è quasi certo che si troverà un accordo diretto a soddisfare tutti. Previsto infatti un contratto da professionista fino al 2018.

Per quanto riguarda il centrale italiano Davide Astori, c’è stato un contatto con l’entourage del giocatore e sembra esserci la volontà dei giallorossi di riscattare l’ex cagliaritano, ritenuto molto utile dalla società e da Garcia, visto che anche il prossimo anno la Roma sarà impegnata su tre fronti e non vuole farsi trovare scoperta in nessun reparto.

About Alessandro Mancuso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*