utenti online
Italvolley

World League, stasera Italia-Australia: azzurri carichi a mille

Ricco weekend di pallavolo azzurra: la Nazionale di volley maschile sfida l’Australia per la terza giornata (gara5 e gara6) della World League 2015.

In un PalaArrex di Jesolo che si annuncia sold out con circa 5000 tifosi, i ragazzi di Berruto tenteranno di incassare altri punti preziosi per l’approdo alla Final Six, con un occhio alla gara in contemporanea fra Brasile e Serbia.

Nessuna sorpresa tra i convocati di Mauro Berruto: il gruppo per la World League è ormai rodato. Unico cambio è il rientro di Botto, mentre Massari sarà impegnato ai Giochi Olimpici Europei di Baku (che potrete seguire giorno per giorno su mondiali.net).

Ivan Zaytsev può ormai definirsi uno schiacciatore a pieno titolo. Simone Giannelli ancora convocato: il talentino di Trento è atteso a un altro appuntamento importante, nonostante l’Esame di Maturità tra pochissimi giorni sui banchi di scuola. Lui e lo Zar sono l’alfa e l’omega di quest’Italia perfetto mix tra veterani e giovani rampanti.

Ecco i convocati di Berruto:

PALLEGGIATORI: Simone Giannelli, Dragan Travica

SCHIACCIATORI: Oleg Antonov, Iacopo Botto, Filippo Lanza, Luigi Randazzo, Ivan Zaytsev

OPPOSTI: Giulio Sabbi, Luca Vettori

CENTRALI: Aimone Alletti, Simone Anzani, Emanuele Birarelli, Stefano Mengozzi

LIBERI: Massimo Colaci, Andrea Giovi, Salvatore Rossini

About Alessandro Liburdi

Check Also

La nazionale italiana del volleyball all’oro olimpico 2024

La nazionale italiana del volleyball all’oro olimpico 2024

La nazionale italiana di volley si prepara a scrivere la sua storia alle Olimpiadi di Parigi 2024. Con un mix di talento giovane e esperienza, gli azzurri puntano all'oro, avvolti dall'entusiasmo dei tifosi e dalla determinazione di vincere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *