ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Champions League > Diego Costa è preoccupato per la crescita Milan e si raccomanda con l’Atletico

Diego Costa è preoccupato per la crescita Milan e si raccomanda con l’Atletico

L’attaccante dei Colchoneros si è dichiarato in merito al Milan, affermano che nella gara di andata sono stati messi in difficoltà, e a tal proposito dice di non pensare affatto di aver già passato il turno.

Il giocatore, che è stato dal 1′ minuto con la maglia della nazionale della Spagna, è prossimo avversario del Milan in Champions League, dal momento che è attaccante dell’Atletico.

Ha affermato che tutti gli “atleti” sono ben consapevoli del fatto che anche la gara di ritorno in Champions League contro il Milan non saranno facili, anzi, si parla di un team che, anche se hanno perso, hanno messo la squadra in difficoltà nel primo tempo della gara di andata.

Tutti i giocatori dei Colchoneros non desiderano proprio prendere sotto gamba l’impegno contro i giocatori di Seedorf, che nel settore europeo hano fatto sempre bene ed addirittura hanno altresì girato situazioni difficili.

Solo il tempo darà la risposta.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*