ULTIME NEWS
Home > Nazionali > Copa America: stanotte c’è Brasile-Colombia
Copa America: stanotte c’è Brasile-Colombia

Copa America: stanotte c’è Brasile-Colombia

Tra poco comincia la seconda giornata anche nel gruppo C di Copa America: in programma c’è Brasile-Colombia a Santiago alle 2. Domani all’1.30 Perù-Venezuela.

La sfida del David Arellano di Santiago del Cile è quella tra Brasile e Colombia. Le due nazionali, tra le favorite della vigilia, si giocano una fetta importante di qualificazione.

Il Brasile di Carlos Dunga è favorito sulla carta e ha dalla sua il vantaggio di tre punti in classifica, e l’intenzione chiara di voler chiudere il discorso qualificazione già stasera, forte di un Neymar in forma eccezionale e già autore di un gol e un assist decisivo nella prima gara col Perù.

La Colombia di Josè Pekerman invece è costretta a osare il tutto per tutto se vorrà evitare il ritorno a casa anzitempo, un ritorno che avrebbe i contorni di un fallimento. I Cafeteros devono quindi prontamente riscattare la sconfitta della prima giornata col Venezuela per tornare in corsa.

Il ct argentino dei colombiani lascia ancora in panchina Jackson Martinez: al fianco di Bacca ci sarà ancora Martinez, con James alle spalle. Tutto confermato nel resto della formazione, con il classico 4-3-1-2. Si attendono l’estro del madridista e dell’ex viola Cuadrado.

COME VEDERLA: Brasile-Colombia sarà visibile su Gazzetta TV, canale 59 del digitale terrestre, e sul sito web della Gazzetta dello Sport.

PROBABILI FORMAZIONI

BRASILE (4-3-2-1): Jefferson; Dani Alves, Thiago Silva, Miranda, Filipe Luis; Fernandinho, Elias, Fred; Douglas Costa, Willian; Neymar All. Carlos Dunga

COLOMBIA (4-3-1-2): Ospina; Zuniga, Zapata, Murillo, Arias; Cardona, Carlos Sanchez, Cuadrado; James Rodriguez; J. Martinez, Bacca All. Josè Pekerman

About Alessandro Liburdi

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*