utenti online

United e Real in lotta per William Carvalho

Club di spessore come Manchester United e Real Madrid sono ammaliati da William Carvalho. I due team, infatti, stanno lottando per portarselo a casa.

E di questo il campione in questione è contento, anche se ammette che per ora è concentrato solo sullo Sporting e darà il meglio di se stesso fino a fine stagione in Portogallo.

Ovviamente, afferma egli stesso, dopo si vedrà cosa accadrà. William Carvalho è il centrocampista 21enne che viene dal Portogallo.

La sua carriera ha cominciato ad essere più brillante durate il prestito della scorsa stagione al Cercle Bruges: il suo luccichio continua quest’anno, in cui sta mostrando cosa ha imparato in Belgio.

Pertanto, le migliori squadre al mondo gli stanno addosso: comunque, sul lusitano ci sarebbe da pagare una clausola di rescissione di oltre 40 milioni di euro.

About Fabio Porpora

Check Also

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

"Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre" esplora come il genio tattico di Arrigo Sacchi abbia trasformato non solo una squadra, ma l'intero panorama calcistico. Con un gioco basato su pressing e discorso collettivo, il suo Milan ha tracciato una nuova via, lasciando un’eredità indelebile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *