utenti online

Tevez sogna la Champions con la Juve, ma basta pressioni

In attesa del match con la Fiorentina, di cui Tevez parla davvero bene, dal momento che è l’unica squadra che ha battuto la Vecchia Signora, il campione argentino dichiara che, se non si ha talento, non si potrebbero segnare 16 goal alla prima stagione italiana a marzo. Si fa un bel complimento, quindi, Carlos Tevez, che ha tanto fiuto per la rete.

Egli traccia quindi un bilancio più che positivo dei primi mesi alla Juventus, e si carica per la sfida con la Fiorentina. Afferma che, quando ha il pallone tra i piedi, è già consapevole che deve arrivare in porta. Sa che arriverà, e sa che il prossimo goal è sempre quello più bello.

Dichiara che la maglia numero 10 è molto importante sia per lui che per i tifosi: è davvero troppo felice quando la domenica o il giovedì indossa questa maglia.

Infine, sogna la Champions, ma chiede un’unica cosa, chiede ai tifosi di non dare troppa pressione alla squadra.

About Fabio Porpora

Check Also

La Dinamo Zagabria: orgoglio croato in Champions League

La Dinamo Zagabria: orgoglio croato in Champions League

La Dinamo Zagabria, simbolo di resilienza e talento calcistico, rappresenta l'orgoglio croato in Champions League. Con ogni partita, i blucerchiati intrecciano storie di passione e ambizione, dimostrando che il calcio può unire cuori e nazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *