utenti online

Quagliarella al Southampton in cambio di Osvaldo

Fabio Quagliarella, l’attaccante della Juventus, sta per lasciare la città del Toro. Queste sembrano le sue intenzioni, che diventeranno realtà alla fine della stagione in corso: si è trattato infatti di un campionato vissuto ai margini per l’attaccante della Campania.

Il Southampton, noto club inglese, è fortemente interessato all’attaccante stabiese: si ricorda che tale team che ha di recente girato in prestito alla Juventus il cartellino di Pablo Daniel Osvaldo.

Per Quagliarella, invece, l’azienda del Regno Unito offrirebbe 2 milioni di sterline, cioè circa 3 milioni di euro e mezzo.

Ovviamente, tutto è collegato con Osvaldo, dal momento che la Juventus, se avrà intenzione di riscattare Osvaldo, dovrà sborsare 20 milioni di euro nelle casse del Southampton, mentre grazie a Quagliarella ci potrebbero essere dei saldi, scendendo a 13-15 milioni di euro per uno scambio.

L’ex attaccante della Roma andrà alla Juve in cambio di Quagliarella?

About Fabio Porpora

Check Also

La Spal: ferraresi che sfidano le leggi del calcio

La Spal: ferraresi che sfidano le leggi del calcio

La Spal, storica squadra di Ferrara, si erge come simbolo di resilienza e passione calcistica. Tra alti e bassi, i ferraresi sfidano le convenzioni del calcio, dimostrando che la determinazione e l'unità possono sovvertire le aspettative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *