ULTIME NEWS
Home > Ciclismo > Vuelta a España, diretta esclusiva targata Eurosport
Vuelta a España, diretta esclusiva targata Eurosport

Vuelta a España, diretta esclusiva targata Eurosport

Ci sarà soltanto un modo per assistere allo spettacolo della 70^ Vuelta a España sugli schermi televisivi: Eurosport. Il canale sportivo paneuropeo è infatti il possessore dei diritti in esclusiva del Terzo Grand Tour della stagione, in programma dal 22 agosto al 13 settembre.

In compagnia di Salvo Aiello, voce ufficiale del grande ciclismo dell’emittente, e di Riccardo Magrini, commentatore tecnico nonché ex corridore e direttore sportivo, potremo seguire quotidianamente tutte le vicende della corsa in diretta. I collegamenti cominceranno ogni giorno dalle ore 16 (la prima tappa, la cronosquadre di Puerto Banus, dalle ore 18.30) e saranno anticipati e seguiti da Vuelta Extra, uno speciale di 15 minuti dedicato ad analisi e approfondimenti.

A condurlo, ancora una volta, come già visto per Giro e Tour, il presentatore Ashley House affiancato da Juan Antonio Flecha, ex corridore che svelerà ai telespettatori tutti i segreti della corsa.

Siete in mobilità e non avete l’opportunità di accendere la tv o non siete abbonati a Sky e Premium, piattaforme che ospitano i canali Eurosport? Niente paura: c’è Eurosport Player, ovvero il servizio di streaming disponibile su pc, tablet, smartphone e connected tv, che garantisce accesso illimitato, qualità HD, nessuna interruzione pubblicitaria e ben 160 ore di dirette e repliche.

Rammarico, da parte degli appassionati, per il comportamento della Rai, che aveva annunciato sin dallo scorso autunno, per voce dei suoi telecronisti ufficiali, il grande ritorno della tv di Stato nella corsa spagnola. A quanto pare, però qualcosa deve essere accaduto nei mesi successivi, dunque ancora una volta niente Vuelta in chiaro, nonostante i colleghi iberici di TVE da anni, oramai, trasmettano gratuitamente il Giro.

About Andrea Fragasso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*