utenti online

Fabio Grosso nuovo allenatore della Juventus Primavera

“Fabio Grosso è il nuovo allenatore della Primavera della Juventus”.

Il calciatore ormai noto per i suoi gol al mondiale vinto dall’Italia nel 2006, sarà il nuovo allenatore della Primavera; Zanchetta invece, che non ha brillato particolarmente in termini di performance, sarà assegnato ad un altro settore.

Il nuovo Mister Fabio Grosso dovrà impegnarsi per ottenere risultati consistenti: la Juve è infatti solo quarta nel proprio girone dietro Sampdoria, Empoli e Torino. Inoltre dovrà abituarsi alle linee guida di Conte, per preparare i giovani ad una possibile integrazione nella squadra principale.

Per il futuro i favoriti sembrerebbero Moreno Longo (Primavera Torino) e Valter Bonacina (Primavera Atalanta, anche se non sono da scartare anche figure interne come Claudio Gabetta e Ivano Della Morte, rispettivamente tecnici di Giovanissimi e Allievi nazionali.
 

About Fabio Porpora

Check Also

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

"Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre" esplora come il genio tattico di Arrigo Sacchi abbia trasformato non solo una squadra, ma l'intero panorama calcistico. Con un gioco basato su pressing e discorso collettivo, il suo Milan ha tracciato una nuova via, lasciando un’eredità indelebile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *