ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Europa League > Fiorentina: Joaquin contusione alla coscia, non giocherà la prossima di Europa League

Fiorentina: Joaquin contusione alla coscia, non giocherà la prossima di Europa League

La Fiorentina si sta preparando per il match che avverrà nelle prossime ore allo Juventus Stadium, e precisamente per domani sera 13 marzo 2014. Tale sfida varrà per l’andata degli ottavi di finale di Europa League.

Il tecnico viola, Montella con il suo aeroplano, è riuscito a recuperare Savic dopo il piccolo inconveniente: infatti il giocatore in questione è riuscito ad allenarsi a parte nella giornata di ieri.

Purtroppo, però, non parteciperà alla sfida Joaquin: rimane a casa per via di una contusione alla coscia che ha ottenuto in allenamento. Pertanto, è fuori dalla lista dei convocati per Torino.

A tal proposito, di sicuro interesse è per te conoscere tale lista, in attesa poi delle quotazioni snai che ti verranno dette nella giornata di domani.

Ecco i convocati: Ambrosini, Aquilani, Borja Valero, Bakic, Bertolacci, Compper, Cuadrado, Fernandez, Gomez, Ilicic, Matri, Neto, Pasqual, Pizarro, Rodriguez, Roncaglia, Rosati, Ryder, Savic, Tomovic, Vargas.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*